Sportività e Sorrisi: partita di pallavolo docenti-alunni

Oggi 6 giugno 2024 la nostra scuola ha organizzato un evento speciale per celebrare la conclusione delle lezioni: una partita di pallavolo tra gli alunni della classe 3ªB, già vincitori del torneo organizzato dagli insegnanti di scienze motorie e una selezione di professori dell'IC “Via dal Verme”.

L'evento, tenutosi stamattina nella palestra della scuola media, ha attirato una grande folla di studenti e insegnanti, tutti pronti a fare il tifo per i loro beniamini! La partita è stata caratterizzata da un'atmosfera festosa e sportiva, con momenti di grande intensità e divertimento. Gli alunni della 3ªB hanno mostrato ammirevole spirito di squadra e notevoli abilità tecniche, mentre i professori non sono stati da meno, dimostrando di avere un'ottima intesa. Un ringraziamento speciale va alla nostra Preside, che ha sostenuto e promosso l’evento, a tutti i professori e agli alunni che hanno reso questa giornata indimenticabile. Complimenti ai partecipanti per l’impegno e lo spirito sportivo dimostrati! Auguriamo a tutti buone vacanze estive!

torneo pallavolo